Realizzazione del Disco d’Oro per “Trenches Baby”, il titolo del primo album di Rondodasosa, pubblicato il 4 novembre 2022.
Realizzazione Disco d’oro per “Trenches Baby”, il titolo del primo album di Rondodasosa, pubblicato il 4 novembre 2022.
L’album racchiude in sé l’essenza del rapper e la sua storia. Nato e cresciuto nel quartiere popolare “Balestriere” di Bresso, alle porte di Milano, Rondodasosa porta con sé la voce di chi ha vissuto la realtà dura della strada, fatta di sacrifici, sfide e la costante lotta per emergere.
Il discoè un viaggio introspettivo attraverso le esperienze di vita del giovane artista. I testi, a tratti crudi e realistici, raccontano la quotidianità di chi vive nei quartieri difficili, tra criminalità, disagio sociale e la ricerca di un riscatto.
Ma “Trenches Baby” non è solo denuncia sociale. È anche un inno alla speranza e alla rivalsa. Rondodasosa, attraverso la sua musica, racconta la sua ascesa dal basso, il percorso verso il successo che lo ha portato a diventare uno dei nomi più noti della scena rap italiana.
Le sonorità dell’album sono curate e versatili, spaziano dalla trap più dura al drill, con influenze di R&B e pop. La produzione è affidata a NKO, uno dei producer più apprezzati in Italia, che ha saputo creare un sound perfetto per esaltare le doti vocali e narrative di Rondodasosa.
Territorio: Italia
Progettiamo e realizziamo Dischi d’Oro, Platino e Diamante, premi e riconoscimenti per artisti, cantanti, case discografiche e contest seguendo le vostre esigenze.